فلزیاب Lafayette Gc 1020 - معرفی انواع دستگاه های فلزیاب ، طلا یاب ،گنج یاب، معدن یاب

فلزیاب Lafayette Gc 1020

فلزیاب Lafayette Gc 1020

دارای 3 نوع حالت all metal, disc, notch برای شناسایی فلزات

دارای نمایشگر نشانده عمق، حساسیت و نوع فلز شناسایی شده

نمایش3 نوع رنگ جهت نشان دادن انواع مختلف فلز

نمایش وضعیت میزان باتری

دارای کلید جهت تنطیم حساسیت

فرکانس حدود 6.6 کیلوهرتز

دسته ارگونومیک با طول قابل تنظیم

دارای دیسک به قطر 8 اینچ

 

Con il Lafayette Gc 1020 è possibile cercare qualsiasi oggetto in metallo. Sarà quindi possibile utilizzarlo per la ricerca di monete, oggetti preziosi in oro o argento ed oggetti riguardanti la militaria. Il suo utilizzo può anche spaziare verso le ricerche delle tubazioni, magari presenti dentro le mura del proprio appartamento o sotterrate in giardino.

Come già scritto sopra, non trattandosi di un prodotto professionale, alcuni oggetti metallici troppo piccoli potrebbero essere non rilevati. Per oggetti grandi, posti a breve distanza invece, non ci sono problemi. Il metal detector si pone maneggevole e semplice da utilizzare. Il control box, ossia la scatola con i comandi, è molto intuitiva e presenta uno schermo di tipo Lcd abbastanza ampio dove è possibile vedere le impostazioni scelte per la ricerca.

Anche se si tratta di un modello base, il Metal Detector Lafayette GC-1020 è dotato di un discriminatore. Questo significa che sarà possibile scegliere quali metalli cercare e quali metalli eliminare dalla ricerca. Se ad esempio si discrimina il ferro, qualora il cercametalli dovesse ritrovare un oggetto in ferro, non sarà emesso alcun suono. Utilizzando questa funzione sarà quindi possibile evitare di rilevare e quindi scavare per oggetti ferrosi quali chiodi, rottami e rumenta varia.

Il Lafayette Gc-1020 può lavorare secondo tre distinte modalità quali: tutti i metalli, disc e notch. Sul display Lcd è presente inoltre un grafico a barre che mostra la sensibilità utilizzata in fase di ricerca. Questa potrà essere regolata per diminuire o aumentare le prestazioni dell’apparecchio.

Questa funzione risulta molto utile qualora vi imbatteste in un terreno molto mineralizzato dove il MD potrebbe segnalare diversi falsi segnali. Diminuendo la sensibilità di ricerca, in questo caso parliamo della soluzione ideale, si diminuirà la potenza del MD ma nello stesso momento si noterà una diminuzione dei disturbi.

Il Lafayette Gc 1020 lavora su una frequenza di 6.6 Khz e sfrutta una piastra di ricerca impermeabile da 8″. Questo significa che la piastra potrà essere immersa in acqua, sia dolce che salata. Non si tratta però di un apparecchio subacqueo quindi ricordate di prestare attenzione a non bagnare il box dei comandi, ovvero la scatola dove è presente il display.

[تعداد: 0    میانگین: 0/5]
Tags:,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

پاسخ دهید

نشانی ایمیل شما منتشر نخواهد شد. بخش‌های موردنیاز علامت‌گذاری شده‌اند *

2 + 16 =